Promozione
Sportinsieme, ingaggiato il portiere Gianluca Trimarchi
Il ventenne giocatore vanta trascorsi nelle file di Riposto e Limina. Frattanto la società gialloblù, gemellata con la Reggina Calcio, comunica comunica l’apertura per la stagione 2012/13 dei corsi della scuola-calcio, , con inaugurazione fissata per mercoledì 12 settembre alle 17.15 presso il campo “Comunale” di S.Teresa di Riva. L’iniziativa è aperta a tutti i bambini e bambine in età compresa tra i 5 ed i 12 anni.
Nuovo portiere per lo Sportinsieme: dopo l’infortunio a Gianluca Oteri, la formazione santateresina di Promozione corre ai ripari ingaggiando Gianluca Trimarchi, classe 1992, ex Riposto e Limina , che da oggi martedì 28 agosto si unirà agli allenamenti della prima squadra. Il neo gialloblù sarà disponibile sin dalla trasferta di domenica prossima a Fiumefreddo, valida per il ritorno dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Domenica scorsa i gialloblù ionici hanno vinto per 1 a 0, grazie al gol di Tomas Crementi.
Frattanto lo Sportinsieme si muove anche sul fronte giovanile: il responsabile tecnico Sebastiano Perrone comunica l’apertura per la stagione 2012/13 dei corsi della scuola-calcio, gemellata con la Reggina Calcio, con inaugurazione fissata per mercoledì 12 settembre alle 17.15 presso il campo “Comunale” di S.Teresa di Riva. L’iniziativa è aperta a tutti i bambini e bambine in età compresa tra i 5 ed i 12 anni.
Nella foto in alto, il nuovo portiere dello Sportinsieme Gianluca Trimarchi