Legadue
L'Orlandina Basket e l'Orlandina Calcio lanciano il progetto "Cuore Orlandino"
Le due massime realtà sportive della Città del Capo unite per fornire ai propri sostenitori la possibilità di una sottoscrizione congiunta delle tessere abbonamento. Basteranno 120 euro per poter assistere a tutte le gare casalinghe al PalaFantozzi e allo stadio Micale. "Un'unione che sarà un bene per l'intera comunità", queste le parole di Enzo Sindoni. Il via all'iniziativa è in programma per venerdì 31 agosto per concludersi domenica 9 settembre.
Le società Orlandina Basket S.r.l ed N.F.C. Orlandina Calcio annunciano, attraverso i presidenti Enzo Sindoni e Massimo Romagnoli, il lancio della campagna abbonamenti congiunta denominata "Cuore Orlandino".
I tifosi potranno acquistare, al prezzo di soli 120 euro, gli abbonamenti di entrambe le due squadre, nel settore gradinata e per tutte e 15 le gare interne dei campionati di basket (serie LegaDue) e di calcio (serie Eccellenza, Girone B). Intorno al 20% il risparmio netto per chi acquisterà Cuore Orlandino.
Soddisfazione nelle parole di Enzo Sindoni: "Insieme all'Orlandina Calcio pensavamo da tempo a come poter unire le maggiori realtà sportive cittadine, che tanto in alto stanno portando il vessillo di Capo d'Orlando. Lo sport ci dà oggi un'ulteriore insegnamento, quello di una unione in grado di generare ancora più energia positiva. Questo è un bene, non solo per le due squadre, ma per l'intera comunità".
Per Massimo Romagnoli si concretizza un progetto, ritenuto un punto di partenza: "A prescindere da quale sport si pratichi o per quale squadra si faccia il tifo, tutti noi teniamo alle sorti di entrambe le realtà. Partendo da questo, con Enzo abbiamo convenuto sull'opportunità di stringere ancor di più i rapporti già saldi per dare un segno di condivisione ai nostri concittadini. Sarà bello quest'anno poter gioire su due campi".
Gli abbonamenti congiunti di Cuore Orlandino potranno essere prenotati presso le rispettive sedi a partire da venerdì 31 agosto e fino a domenica 9 settembre.
Nelle foto: in alto Enzo Sindoni, in basso Massimo Romagnoli rispettivamente presidenti di Orlandina Basket e Calcio