Eventi
Brolo e Capo d'Orlando ospitano le finali regionali Under 14
Spettacolo di colori sulle spiagge del centro costiero nebroideo che tra martedì e mercoledì ospita la seconda edizione del Festival degli Aquiloni, piccolo prologo preparatorio in vista di quello più famoso nell'isola che si terrà a San Vito Lo Capo dal 23 al 27 maggio.
Sarà una tre giorni di spettacolo nei cieli sopra le spiagge di Capo d'Orlando dove si svolgerà l'esibizione di aquiloni con correnti che provengono oltre che dall'Italia, anche da Francia, Indonesia e Singapore, e che poi proseguiranno nei loro tour per poi partecipare alla più famosa competizione in quel di San Vito Lo Capo, il centro della provincia di Trapani che dal 23 al 27 maggio ospiterà il "4° Festival Internazionale degli Aquiloni- Emozioni a naso in su!”.
La tappa paladina - promossa dall'Amministrazione e dalla Trapani Eventi S.r.l. e l’ Associazione culturale “Sensi Creativi”, organizzatori appunto del rinomato festival nel comune trapanese - giunge alla sua seconda edizione e si prefissa di allietare ed emozionare con le proprie esibizioni il pubblico in una sfida che si protrarrà dalla mattina fino al tramonto.
L'occasione per ammirare l'arte e la creatività, ma anche l'espressione di libertà, fantasia ed allegria che da sempre gli aquiloni trasportano con loro. Le esibizioni del 14 e del 16 maggio si svolgeranno sul lungomare Andrea Doria, mentre quelle del del 15 avranno la loro location nel borgo marinaro di San Gregorio.