Spettacoli
Capo d’Orlando ospita la rassegna Jazz Winter
Tutto pronto a Capo d'Orlando per la seconda rassegna denominata "Jazz Winter, importante manifestazione di musica jazz che ospiterà nella serata di venerdì 17 febbraio Bepi Garsia e Lucia Garsia, artisti di fama mondiale, reduci dallo strepitoso successo nel concerto di Mosca. La rassegna, organizzata dalla amministrazione comunale, godrà di importanti iniziative a supporto.
Capo d’Orlando ospita la seconda rassegna di musica “Jazz Winter”.
“Gershwin &…” è il titolo dello spettacolo che venerdì 17 febbraio, con inizio alle ore 21.30 sotto la direzione artistica del “The Brass Group”, sarà proposto sul palco del Cineteatro “Rosso di San Secondo”. Artisti d’eccezione per questa seconda serata della rassegna Jazz Winter saranno Bepi Garsia con “Rhapsody in blue” e Lucia Garsia “and her trio”.
“Un evento per Capo d’Orlando – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – ospitare artisti di questo calibro che hanno e continuano a portare il nome della Sicilia in giro per il mondo. Lucia Garsia, è infatti reduce da uno straordinario concerto a Mosca, dove la cantante, figlia d’arte, ha letteralmente incantato gli oltre duemila spettatori presenti. Così come avviene per la rassegna di cabaret – ha concluso Milone – anche in occasione degli appuntamenti con il Jazz, continua l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione che raggruppa le strutture ricettive di Capo d’Orlando. Infatti per tutti coloro che soggiorneranno nella nostra città in occasione delle serate, il biglietto d’ingresso sarà gratis. A pagarlo saranno gli stessi titolari degli alberghi e dei bed and breakfast. Inoltre, dopo lo spettacolo, nei ristoranti convenzionati basterà mostrare l’abbonamento o il biglietto d’ingresso, per beneficiare di validi sconti”.