Nuovo appuntamento per la selezione di “Milazzo Fashion of the Year”

EventiMilazzo Fashion of the Year

Il prossimo 4 marzo presso il Centro Commerciale Milazzo si svolgerà la seconda fase delle selezioni del concorso di bellezza “Milazzo Fashion of the Year”, organizzato da VP Casting. Come nella prima fase, restano invariate le categorie, così come le regole del gioco, che prevedono la partecipazione di sole donne, ad eccezione per il segmento “Junior”, aperto a tutti i bambini di età compresa tra i cinque  e i dodici anni.

Milazzo Fashion of the Year

La locandina dell’evento

Copre invece un’ampia fascia d’età (tra i tredici e i ventisette anni) la categoria delle “Miss”. Valorizzate anche le figure più “morbide”, che potranno contendersi la fascia di “Curvy” e le donne più mature, pronte a sfilare tra le “Over”. L’agenda della giornata si riconferma particolarmente impegnativa per la giuria capitanata da  Michelangelo Migliorato, membro interno del consiglio regionale di Confcommercio Sicilia, e composta anche dalla giornalista Nadia Maio e da Alice Cucinotta.

Milazzo Fashion of the Year

Il gruppo dei Juniors della prima selezione

I vincitori assoluti di ogni categoria, oltre a diventare per quattro mesi ciascuno testimonial pubblicitari del centro commerciale, sottoscriveranno un contratto di management per un anno e riceveranno lauti premi in denaro:  1000 euro per la categoria “Junior”, altrettanti per le  “Curvy” o “Over”,  3000 per la “Miss”. Prevista inoltre l’assegnazione di fasce secondarie. “Siamo molto soddisfatti del riscontro del primo selection day e fiduciosi sul buon esito del secondo”, dichiarano Vincenzo Ferrara e Paolo Inglese, organizzatori della kermesse, che puntano l’attenzione sul forte richiamo mediatico avuto dall’evento.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia