Anche Venuto starebbe meditando l’addio. I tifosi chiedono un incontro con Sciotto

VenutoVenuto in gradinata (foto Alessandro Denaro)

Sembra senza soluzione di continuità la crisi in cui è sprofondato il Messina. Ed adesso riscendono in campo i tifosi, turbati dalle annunciate dimissioni del direttore sportivo Fabrizio Ferrigno. Una settantina di sostenitori, in rappresentanza dei gruppi del tifo organizzato, si è recata al “Franco Scoglio” per ottenere lumi su un futuro che appare sempre più nebuloso. Intonati cori di incoraggiamento alla squadra, che vive una grande fase di incertezza.

Curva Sud

La sonora contestazione della Curva Sud

La tifoseria ha chiesto un incontro con il presidente Pietro Sciotto, che in passato avrebbe ignorato simili richieste. I rappresentanti dei club hanno annunciato che due pullman sono già stati allestiti in vista del match di domenica a Roccella, scartando almeno per il momento clamorose forme di protesta.

A fare il punto è Nino Martorana, storico leader di “Gioventù Giallorossa”: “Vorremmo confrontarci con la proprietà, che non era presente al campo. Anche il tecnico Antonio Venuto, con cui non ho parlato direttamente, attende di essere confortato sull’immediato futuro. Nel frattempo, non prevedo azioni eclatanti di protesta, che pure erano state ipotizzate. Garantiremo il consueto supporto, ma adesso attendiamo risposte concrete”.

Commenta su Facebook

commenti