Al Palacultura Antonello la premiazione del 10° Memorial “Dari Tracuzzi”

Dari TracuzziLa formazione dell'AGA Messina, vincitori della categoria pulcini (fonte pagina facebook Memorial Dari Tracuzzi)

Si è concluso, lo scorso 3 gennaio, il 10° Memorial “Dari Tracuzzi” con le finali disputate ai campi sportivi di Cristo Re e al centro polisportivo “Giovanni  XXII” di Ritiro.

Dari Tracuzzi

La formazione dello Sporting Atene Messina (fonte pagina facebook Memorial Dari Tracuzzi)

Nella prima finale è stato l’Aga Messina ‘Giallo’ ad aggiudicarsi la categoria Pulcini grazie al 6-1 ai danni dell’Accademia Messina. Aga Messina che ha conquistato anche la finalissima della categoria Pulcini Sperimentali superando 1-0 lo Sporting Barcelona ‘blu’. Primo posto tra i Piccoli Amici per lo Sporting Atene ‘Rosso’, che ha vinto 2-1 in rimonta sul Messina Soccer School ‘Giallo’. Tra i più grandi la Messana si è aggiudicata la finale Allievi superando 3-1 il Messina Soccer School, mentre lo Sporting Atene ha conquistato la vittoria nei Giovanissimi grazie al largo successo per 8-0 sullo Sporting Barcelona. La finalissima degli Esordienti, categoria principale del torneo, è stata vinta dal Camaro ‘Rosso’, che ha battuto 7-2 il Messina 2006. Al Palacultura “Antonello da Messina” il 5 gennaio alle 16.30 si terrà la cerimonia di premiazione conclusiva della manifestazione, condotta da Pietro Di Paola e durante la quale saranno estratti numerosi premi.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia