Al “Pala Letterio Barca” la Savam Letojanni affronta il Raffaele Lamezia

Savam Costruzioni LetojanniLa Savam Costruzioni Letojanni in azione

Sabato 20 gennaio la Savan Costruzioni Letojanni cercherà la continuità, fra le mura amiche del “Pala Letterio Barca”, contro il Raffaele Lamezia, compagine attualmente all’ottavo posto in classifica con 17 punti.

Letojanni

Maurizio Schifilliti (Volley Letojanni)

Per i ragazzi di mister Fernando Centonze questo rappresenta un importante match per avvicinarsi sempre di più alle zone alte della classifica. Capitan Schifilliti e compagni non dovranno sottovalutare un avversario che sicuramente cercherà in tutti i modi di conquistare punti per distanziarsi sempre di più dalle squadre che lottano per non retrocedere. Nell’ultimo match del girone di andata, arbitrato da Giordani e Priolo di Catania, Centonze avrà disposizione tutti gli atleti, tranne Remo che sconterà l’ultima giornata di squalifica e rientrerà il 3 febbraio in casa contro il Palermo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia