Al “Marullo” di Bisconte in palio la “Coppa AICS” di calcio a 11

Alessandro Cacciotto con il presidente Lillo Margareci

Venerdì 21 ottobre il “Marullo” di Bisconte ospiterà la finale della prima edizione della Coppa AICS di Calcio a 11, match che vedrà in campo l’Atletico Cameris (campione provinciale in carica) e la Planet Win 365 (vincente dei Play-off). Fischio d’inizio alle ore 21.30. Un altro importante evento voluto da Lillo Margareci, Presidente del Comitato Provinciale AICS di Messina, e Alessandro Cacciotto, Responsabile del Settore Calcio dell’AICS Messina. Da ricordare che la sfida tra Atletico Cameris e Planet Win 365 farà da prologo alla terza edizione del Campionato Provinciale AICS di Calcio 11 Amatori, che prenderà il via il prossimo 28 ottobre.

In casa Atletico Cameris a suonare la carica ci pensa l’allenatore/giocatore Gianfranco Interisano: “Il gruppo sta bene, anche se purtroppo dobbiamo registrare la presenza di un paio di infortunati e di qualche ragazzo che non è al top della condizione. Trattandosi di gara secca sarà fondamentale scendere in campo con la giusta mentalità e i dovuti stimoli, fermo restando che il punto fermo sarà sempre quello del sano divertimento. Vincere chiaramente fa poi piacere a tutti e, pur riconoscendo che i nostri avversari si siano rinforzati parecchio rispetto alla passata stagione, proveremo a conquistare la coppa”. Per la Planet Win 365 alla vigilia del match parla il presidente Giovanni Veneziano“Sarà una partita molto difficile, siamo consapevoli della forza dei nostri avversari ma cercheremo in ogni modo di non sfigurare. Anche in chiave campionato sono abbastanza soddisfatto, rispetto allo scorso anno abbiamo potenziato l’organico e si è formato un bel gruppo”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia