ADP Terme Vigliatore, in panchina c’è Peppe Alizzi. Manca solo la firma

Assorbiti i passaggi della fusione, da formalizzare presso gli uffici LND nelle prossime ore, la neonata ADP Terme Vigliatore ha le idee chiare sul primo tecnico della sua storia. La formazione termense sarà infatti guidata da Peppe Alizzi, allenatore del Terme nella scorsa stagione e confermato in panchina per la prossima Promozione con l’assenso degli ex soci del San Biagio, confluiti nel club del presidente Stefano Barresi.
Alizzi, storico capitano dell’Igea Virtus, di cui fu calciatore per oltre dieci stagioni, condusse nella scorsa stagione il Terme Vigliatore al quinto posto nel campionato di seconda serie regionale, alla prima esperienza da tecnico. La sua avventura prosegue dunque dalla formazione da comporre nelle prossime settimane, per pensare in grande partendo con una selezione tra i migliori calciatori tesserati dalle due realtà cittadine fuse sotto la bandiera verdegiallorossa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia