A Cefalù la “Coppa delle Province 2015” di Danza Sportiva

Danza SportivaPalazzetto Tricoli di Cefalù

A Cefalù la “Coppa Province 2015” di Danza Sportiva FIDS, la manifestazione è organizzata dal Comitato siciliano della  Federazione Italiana  Danza Sportiva, le gare si svolgeranno nell’intera giornata di domenica il 29 marzo, con inizio alle ore 9.30 e conclusione prevista in serata.

Danza Sportiva

PalaTricoli di Cefalu

La mattina di domenica gareggeranno ballerini atleti di Danze Internazionali e Nazionali, mentre nel pomeriggio quelli di Danze Freestyle. Le Danze Internazionali si suddividono in: Standard  Valzer Inglese, Tango, Valzer Viennese, Slow Foxtrot, Quick Step  e Latino Americane – Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble e Jive. Le Danze Nazionali si suddividono in: Ballo da Sala – Valzer Lento, Tango, Foxtrot  e Liscio Unificato –Mazurka, Valzer e Polka. Le Danze Freestyle si suddividono in: Argentine, Country Western, Caraibiche e Carribean Show Dance.

La Coppa delle Province è riservata agli atleti ballerini, che hanno partecipato ai campionati provinciali 2015 e si sono classificati nelle prime tre posizioni, delle Danze Internazionali e al primo posto nelle Danze Nazionali e Freestyle. Tutte le coppie di classe AS hanno diritto alla partecipazione in rappresentanza della loro Provincia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia