Tutto pronto per la 2. giornata delle “Prove Multiple d’Autunno”

E’ in programma sabato, al Campo Scuola “Cappuccini” di Messina, la seconda giornata delle “Prove Multiple d’Autunno” (ritrovo giuria e concorrenti ore 14). La manifestazione Fidal, organizzata da cinque società messinesi (Polisportiva Messina, Polisportiva Europa, Indomita Torregrotta, Odysseus e Fiamma Messina”), vedrà impegnati gli atleti appartenenti alla categoria Ragazzi/e nel “Triathlon” (m.60-lungo-vortex). Previste, inoltre, delle gare di contorno per Esordienti (300 metri e vortex) e Cadetti/e (alto, giavellotto e 600 metri). La kermesse, ideata e portata avanti per promuovere l’atletica giovanile peloritana, si concluderà il 29 novembre con le attese finali.

Per ulteriori informazioni potete mandare un’email all’indirizzo segreteriapolmessina@libero.it o contattare i numeri di cell. 360-402928 e 338-1353098.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia