“Per Noi Sposi” – La 5^ edizione alla Fiera di Messina dal 10 al 12 gennaio 2014

Locandina Per Noi Sposi 2014
Locandina Per Noi Sposi 2014

Locandina Per Noi Sposi 2014

Una manifestazione giovane giunta  alla sua 5^ edizione, intenzionata a far conoscere molte aziende“Élite” del settore sposi presenti sul territorio siciliano che, ogni anno rinnovano le loro proposte, ricercando nuove soluzioni ed alternative  per aiutarVi nelle scelte più complesse, affinché  tutto sia perfetto.

E’ quanto si propone “Per Noi Sposi” il cui salone espositivo, accompagnato dall’omonima rivista, si preparano all’edizione 2014 in programma dal 10 al 12 gennaio, presso la Fiera di Messina.

Dall’abito da sposa, sposo, location, lista nozze, bomboniere, addobbo floreale, servizio fotografico, wedding planner, arredamenti, viaggio di nozze, fuochi d’artificio, le scelte più adeguate ma anche originali per far si che quel giorno sia indimenticabile. Il Team di “Per Noi Sposi “lavora ogni anno con entusiasmo ed impegno, per far si che i futuri Sposi vengano sempre aggiornati sulle novità proposte dalle aziende, anche successivamente al Salone Espositivo e la rivista “Per Noi Sposi“. Basta visitare il  sito www.pernoisposi.com  costantemente aggiornato con tutte le novità delle ditte partecipanti con foto e video, su Facebook e su You Tube nel canale “Per Noi Sposi.”

Nella serata di domenica 12 Gennaio 2014, tra tutti i futuri Sposi che nei Tre giorni della manifestazione, avranno compilato il coupon di partecipazione all’evento, sarà sorteggiata una crociera da Sogno su un’ammiraglia della flotta Costa.

Ecco di seguito giorni e orari:

Venerdì 10 gennaio 2014 dalle 18 alle 21 (con Brindisi d’Inaugurazione)

Sabato 11 e Domenica 12 gennaio 2014:  dalle 10 alle 13 e  dalle 15:30 alle 21:30

INGRESSO LIBERO – PARCHEGGI INTERNI

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia