Il Team Cambria-Mancuso con tre atleti ai campionati italiani di Darfo Boario Terme

cambria-doctorBikeLa formazione Cambria-Mancuso
Munafò sul podio della gara vinta a Ribera

Munafò sul podio della gara vinta a Ribera

I campionati italiani di ciclismo delle categoria esordienti 1° e 2° anno e allievi si svolgeranno domenica 13 luglio a Darfo Boario Terme.

Tra i selezionati a rappresentare la Sicilia ci saranno anche gli atleti messinesi, in forze al Team Cambria-Mancuso. Si tratta di Antonio Munafò (esordienti 1° anno), Rocco Imbruglia (allievi) e Salvatore Furnari (allievi), mentre Alvise Paratore sarà la prima riserva per la categoria allievi.

Per la società di Falcone un grande riconoscimento per il lavoro svolto in questi ultimi anni. Con un vivaio di giovani interessanti, il team Cambria-Mancuso ha saputo restituire al ciclismo messinese nuovo entusiasmo.

Felice per la convocazione il tecnico Salvatore Mancuso: “Per noi è un onore poter rappresentare la Sicilia e Messina in una gara importante come il campionato italiano. I ragazzi stanno affinando la preparazione per arrivare nelle migliori condizioni all’appuntamento più importante della stagione e cercheremo di fare il massimo per portare a Messina la maglia tricolore, bissando in questo modo il successo colto da Vincenzo Nibali nella categoria professionisti”.

Furnari sul gradino più alto del podio a Monterosso Almo

Furnari sul gradino più alto del podio a Monterosso Almo

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata